Seleziona una pagina
In offerta!

Economia e management delle imprese. Strategie e strumenti per la competitività e la gestione aziendale

45,50

di Annalisa Tunisini,Tonino Pencarelli, Luca Ferrucci

COD: 9788820398804 Categorie: , ,

Descrizione

Nuova edizione di un testo che è divenuto un riferimento nell’insegnamento della materia; integralmente rivista e aggiornata ai profondi cambiamenti delle aziende nei rapporti con il mercato e con l’ambiente esterno. Il manuale offre una lettura integrata dell’impresa nella complessità del contesto economico globale odierno e ne analizza le trasformazioni più recenti indotte dalla crescente rilevanza della ricerca scientifica e tecnologica, dalla globalizzazione e dalla terziarizzazione dell’economia. Nella nuova edizione un’attenzione particolare è dedicata alle dinamiche della crescita e ai processi di di internazionalizzazione nonché alle strategie di fronteggiamento della crisi; tutti i temi sono stati rivisti in funzione delle mutate esigenze didattiche. Integrato da un sito web per l’attività didattica con risorse online a supporto del docente e degli studenti, il volume è scaricabile anche in versione digitale, da leggere, sottolineare e annotare su tablet e su computer.

Informazioni aggiuntive

Peso 1,1 kg
Autore

, ,

Rilegatura

Editore

Data di pubblicazione

Edizione

Condition

New