Patologia generale e fisiopatologia

di Jeanette A. Maier

2 disponibili

Il testo è pensato per fornire agli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie le conoscenze essenziali per affrontare lo studio dell’immunologia, della patologia generale e della fisiopatologia. La nuova edizione del volume, aggiornata e arricchita, presenta diverse caratteristiche distintive: veste grafica completamente ridisegnata e ripensata considerando le nuove esigenze didattiche di studenti e docenti; uso del colore per una più semplice e immediata lettura delle immagini; un più ampio e dettagliato apparato iconografico; riorganizzazione dei contenuti per una migliore e più efficace comprensione; aggiornamento delle informazioni e dei dati scientifici; presenza di focus clinici, che facilitano l’identificazione di collegamenti con la pratica clinica, gettando un ponte verso ciò che verrà studiato in seguito; inserimento di glossario e indice analitico, per una più agile consultazione da parte dello studente e del docente.

Recensisci per primo “Patologia generale e fisiopatologia”