3 disponibili

COD: 9788836220342 Categoria: Tag:

Per la preparazione a tutte le fasi della selezione per l’ammissione al corso di specializzazione per le attività di sostegno didattico (cd. TFA sostegno) nelle scuole secondarie di primo e secondo grado: test preliminare, prova scritta, colloquio orale. Il Kit comprende:Manuale teorico su tutto il programma d’esame; Eserciziario commentato per il test preselettivo; Esercizi + teoria di Competenze linguistiche e comprensione dei testi; Tracce svolte per le prove scritte. In omaggio il software di simulazione per una preparazione efficace al test preliminare e per una verifica della conoscenze pregresse.

Autori

Editori

Recensisci per primo “Kit Completo Specializzazione Sostegno didattico Scuola Secondaria – Edizione 2020”